Il tuo sito web rispecchia la tua attività. Inoltre, aiutare le persone a comprendere facilmente di cosa ti occupi non solo ti permetterà di risparmiare tempo, ma anche di aumentare la tua produttività.
E per fare in modo che ciò accada, hai bisogno di uno strumento di Helpdesk e Knowledgebase versatile e facile da configurare.
Vorresti avere una piattaforma con un CMS, un modulo di contatto, widget con molte altre funzionalità che ti consenta di preparare, organizzare, scrivere e fornire risposte rapide ai tuoi clienti? Ciò che stai cercando esiste.
Oggi ti presentiamo Answerly in Lifetime Deal.
ANSWERLY LIFETIME DEAL IN BREVE
- Riduci i ticket di richiesta di supporto fornendo assistenza immediata e mantenendo i clienti aggiornati sulle ultime notizie, in modo che non debbano inviarti messaggi;
- Automatizza i processi di assistenza clienti;
- È facile da configurare e utilizzare in più modi e da personalizzare a piacimento;
- Ideale per: PMI e PMI, aziende online, startup, freelance.
Answerly è una piattaforma con un CMS, un modulo di contatto, widget con varie funzionalità utile a organizzare, scrivere e fornire risposte rapide ai clienti.
Software di base utile per tutte le aziende
Alcune informazioni su Answerly Lifetime Deal.
Knowledgebase: un software di knowledge base semplice ma potente creato per consentirti di preparare, organizzare, scrivere e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.
- Fai sentire i tuoi clienti a casa aggiungendo il tuo logo
- Ampie possibilità di personalizzazione, puoi far sembrare il servizio un’estensione della tua attività e non un centro assistenza di terze parti.
- Con Color Studio, puoi personalizzare tutto come preferisci, in modo che si adatti meglio al design e ai colori della tua azienda.
- Menu personalizzato in intestazione e piè di pagina – all’interno della dashboard di Answerly, puoi aggiungere tutti i collegamenti che desideri nel menu di intestazione e piè di pagina.
- Hai la possibilità di linkare i tuoi profili Social Media come icone cliccabili nel piè di pagina.
- Oltre a personalizzare i campi META per tutte le pagine, la Knowledgebase di Answerly genererà automaticamente tutti i possibili schemi di dati strutturati che i motori di ricerca apprezzeranno.
- Apri il grafico per risposte pertinenti: controlla l’aspetto dell’interfaccia quando è collegata da altri siti web.
- Report e dati: scopri come le persone utilizzano l’interfaccia in modo da poter adattare le tue risposte e aiutare le persone ancora meglio.
- Con la modalità widget, puoi incorporare l’interfaccia così com’è in qualsiasi pagina del tuo sito web.
- Crea una pagina di contatto univoca che faccia parte della tua Knowledgebase.
Pagina dei contatti: la pagina dei contatti fa parte della tua Knowledgebase. Consente ai tuoi clienti di contattarti e inviarti messaggi che puoi leggere e a cui puoi rispondere all’interno della dashboard di Answerly.
- La pagina dei contatti prende automaticamente il design della tua Knowledgebase. Ma Answerly offre anche diverse funzioni di personalizzazione che sono specifiche della pagina dei contatti.
- Con Color Studio, puoi personalizzare la pagina dei contatti come preferisci in modo che si adatti meglio al design e ai colori della tua azienda.
- Rispondi a tutte le domande che ricevi dalla pagina dei contatti in questo elegante client di posta in arrivo a cui puoi accedere dall’interno della dashboard di Answerly.
CMS & Editor: puoi trascinare le risposte all’interno di categorie, creare sottocategorie, modificare l’ordine delle risposte e molto altro. Si tratta di un editor di risposte che supporta più stili di testo ed elementi dinamici.
- Crea risposte complete e precise con elementi dinamici.
- L’editor di risposte offre diversi stili di testo per rendere le tue risposte più chiare ed efficaci.
Helpdesk & Widget – Helpdesk è un widget che puoi installare ovunque sul tuo sito web. Consente ai tuoi clienti di effettuare ricerche dalla tua knowledge base, contattarti e molto altro ancora.
- Puoi personalizzare il tuo Widget.
- Con Color Studio, puoi applicare i colori che vuoi, in modo che l’Helpdesk si adatti meglio al design e ai colori della tua azienda.
- Puoi cercare in tutta la tua Knowledgebase dall’Helpdesk e leggere immediatamente le risposte.
- L’Helpdesk supporta lo stesso stile del testo, elementi dinamici e altre funzionalità per le risposte della Knowledge Base.
- Crea una pagina iniziale personalizzata per il widget del tuo Helpdesk utilizzando i componenti della selezione all’interno dell’editor, trascinandoli.
- L’Helpdesk ha un modulo di contatto che puoi personalizzare.
- Report e dati: scopri come le persone utilizzano l’Helpdesk in modo da poter migliorare le tue risposte per aiutare le persone in cerca di chiarimenti.
Search Widget – “Search” è un widget di ricerca che puoi installare ovunque sul tuo sito web. Consente ai tuoi clienti di effettuare ricerche all’interno della tua Knowledgebase senza lasciare il tuo sito web.
- Search Widget ha molte funzioni di personalizzazione.
- Puoi installarlo in qualsiasi area del tuo sito web.
- È possibile cercare sia una risposta che un pulsante se il contenuto del testo della Call To Action corrisponde alla query di ricerca.
- Report e dati: scopri come le persone utilizzano il widget di ricerca in modo da poter migliorare le tue risposte per aiutare le persone.
Widget di notifica – Notify è un widget che puoi installare ovunque sul tuo sito web. Puoi utilizzarlo per fornire aggiornamenti rapidi e importanti sulla tua attività, dimezzando così la maggior parte dei ticket di supporto.
- Fornisci le tue ultime notizie nel modo giusto. Con Color Studio puoi adattare i colori a tuo piacimento.
- Puoi scegliere se far apparire dall’alto o dal basso il widget Notify sul tuo sito.
- Utilizza il widget di notifica per distribuire i tuoi contenuti sul tuo sito web.
- Puoi includere più widget di notifica su una stessa pagina.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Answerly?
- Riduce i ticket di supporto fornendo assistenza immediata e mantenendo i clienti aggiornati sulle ultime notizie, in modo che non debbano inviarti messaggi
- Automatizza i processi di assistenza clienti
- È facile da configurare e utilizzare in più modi
- Offre widget incorporabili per qualsiasi sito web, dashboard o CMS
- Puoi personalizzarlo come vuoi
- Suite completa per Knowledgebase
Ti abbiamo convinto? Approfitta allora dell’offerta Lifetime Deal per acquistare Answerly a soli 49 $!