Risparmia ore di tempo e di soldi mentre crei più contenuti di buona qualità per più canali di marketing. ContentFries ti offre il modo più efficace per riutilizzare, convertire ed espandere i tuoi contenuti video in altri video, testi, Ads e contenuti per i social network. Ciò comporta più visualizzazioni di video, più visitatori al tuo sito e maggiori guadagni garantiti.
Scopri subito ContentFries in Lifetime Deal!
CONTENTFRIES LIFETIME DEAL IN BREVE
- Riproponi i tuoi video trasformandoli in diversi “micro pezzi di contenuto” e condividili su vari canali per ottenere un maggiore coinvolgimento;
- Segui il modello di contenuto di GaryVee e crea contenuti in modo coerente senza investire molto tempo e denaro nella creazione;
- Genera più traffico e consenti alle persone di interagire di più con i tuoi contenuti. Più condividi, più clienti attiri;
- Interfaccia utente facile da usare e senza bisogno di saper creare o editare video.
Crea contenuti di vario tipo e per diversi canali di marketing partendo da un video
Perché dovresti riutilizzare i contenuti video
Il contenuto è fondamentale quando si tratta di indirizzare traffico che porti conversioni sul tuo sito web. Quel contenuto deve essere buono, deve essere focalizzato su argomenti interessanti per il tuo pubblico e deve essere sviluppato e pubblicato regolarmente. Molti dei marketer più famosi hanno imparato a riutilizzare i contenuti video in altri video, articoli, post social, pubblicità e altre forme di contenuto.
Pensaci… magari hai appena creato un video per YouTube, otterrai alcune visualizzazioni e forse anche alcuni “Mi piace” che indurranno altre persone a visitare la pagina e quindi quel video. E se potessi prendere quel video e creare automaticamente più contenuti di diverso tipo? E se potessi abbreviare il video per chi vuole vederne un riassunto che mostra solo i punti più importanti? E se potessi cambiare il formato del video per facilitarne la condivisione sui canali social? E se potessi prendere quel video e creare automaticamente immagini, Ads e altri contenuti brevi da condividere per te e il tuo pubblico?
Sapevi che la maggior parte delle persone guarda i video con l’audio disattivato?
Quindi potresti creare più contenuti partendo dai tuoi video. O forse vuoi semplicemente che le persone vedano i tuoi video per intero. Bene, lo sapevi che quasi ⅔ delle persone guarda i video con l’audio disattivato? E sapevi che l’80% delle persone sarebbe più propenso a finire di guardare un video se avesse sottotitoli disponibili?
ContentFries crea automaticamente didascalie per i tuoi video e lo fa a un prezzo conveniente
Quindi, indipendentemente dal fatto che tu voglia riutilizzare i tuoi video o meno, dovresti almeno aggiungere didascalie e sottotitoli ai tuoi video e renderle traducibili in altre lingue. ContentFries ti aiuta e a un prezzo molto più conveniente di quello di strumento utili alla creazione manuale di sottotitoli o piattaforme come Veed, Zubtitle, Ocoya. Sembra davvero fantastico, vero? Grazie a questa caratteristica potrai:
- Tradurre testi dei video in oltre 120 lingue
- Usare caratteri personalizzati
- Aggiungere sottotitoli e didascalie
- Inserire un logo o altri elementi di marca
- Includere immagini royalty free
- E molto altro ancora
Come posso creare video aggiuntivi su ContentFries?
È facile. Puoi:
- Rendere il video più breve o più lungo
- Modificare l’ordine dei fotogrammi per creare altri video partendo da quello principale
- Ridimensionare o riformattare i video per condividerli su canali diversi
- Sfruttare i modelli per cambiare l’aspetto grafico dei tuoi video
Perché usare ContentFries e non altri strumenti?
ContentFries è più facile da usare, molto più economico e migliore sotto diversi punti di vista. Con questa Lifetime Deal, non dovrai pagare una quota ogni mese… paga una volta sola e potrai utilizzare tutti i servizi che offre le volte che vorrai.