Hexowatch
➡ Attivo

Hexowatch

Hexowatch ti consente di monitorare le pagine web della concorrenza per rilevare eventuali modifiche a immagini, keyword, codice sorgente, prezzi e molto altro.

Hexowatch Lifetime Deals Italia

Come dice un vecchio proverbio, “Tieni i tuoi amici vicino, ma i tuoi nemici più vicino”. (oggi considereremo “nemici” i tuoi concorrenti del settore).

Monitorare costantemente altri siti web per quanto riguarda le variazioni di prezzi, di contenuti, l’interfaccia utente e tutto il resto occupa tempo che potresti impiegare invece per fare crescere il tuo business.

Stai cercando uno strumento che ti aiuti a restare aggiornato su diversi aspetti della tua concorrenza?

Oggi ti presentiamo Hexowatch!


IN BREVE

  • Monitora facilmente qualsiasi pagina web per restare al corrente di modifiche a elementi visivi, contenuti, keyword, prezzi, codice sorgente e altro;
  • Conserva un archivio delle modifiche e ti invia avvisi di nuovi aggiornamenti via e-mail, Telegram o Slack, oltre a permetterti di fare integrazioni con Zapier e altro;
  • Ideale per: aziende con e-commerce, agenzie di marketing e UI designer che desiderano per monitorare e superare i concorrenti senza stress;
  • È una valida alternativa a: Visualping.

Grazie a Hexowatch monitori qualsiasi pagina web per rilevare modifiche formali, di contenuto e tecnologiche per tenere d’occhio i concorrenti.

Con Hexowatch avrai a disposizione ben nove diverse opzioni di monitoraggio.

Ciascuna può essere selezionata dall’interfaccia semplice da utilizzare, con una breve descrizione di tutto ciò che permette di fare.

Devi soltanto aggiungere l’URL e selezionare le caratteristiche che desideri monitorare e Hexowatch farà il suo lavoro.

Inserisci l’URL e scegli tra nove diverse opzioni di monitoraggio in pochi clic!

Con questo strumento puoi controllare le pagine per eventuali aggiornamenti visibili e puoi perfino confrontare due versioni dello stesso sito fianco a fianco.

Questo è anche l’elemento chiave per gli aggiornamenti di una qualsiasi Landing Page (tua o di un competitor) o per verificare se un recente aggiornamento dello sviluppo web ha incasinato il design del tuo sito.

Inoltre, il monitoraggio delle keyword ti terrà aggiornato per sapere se vengono aggiunte o rimosse specifiche parole chiave da una pagina.

Usa il monitor visivo per mettere in evidenza le modifiche recenti e persino vedere un confronto di due versioni dello stesso sito!

Hexowatch fa un ulteriore passo in avanti consentendo di utilizzare un monitor HTML su uno o più campi, una funzione comodissima per controllare gli aggiornamenti dei prezzi o la disponibilità dei prodotti di un e-commerce, ad esempio.

Poter monitorare elementi HTML consente inoltre di eseguire azioni personalizzate come i clic, accedere a siti protetti da password, impostare cookie o chiudere finestre.

Puoi anche tenere d’occhio le modifiche allo stack tecnologico o agli script di terze parti utilizzati su qualsiasi pagina.

Quindi potrai sapere se i tuoi concorrenti hanno registrato conversioni folli dopo aver configurato uno strumento di A / B test o se sul tuo sito manca uno script di analisi dopo l’ultimo aggiornamento.

Inoltre, il monitor WHOIS ti avvisa quando vengono rilevate modifiche nei registri admin o nei nomi del dominio. In questo modo, sarai a conoscenza dei cambiamenti di proprietà o sarai il primo a sapere se un dominio torna ad essere disponibile.

Vieni a conoscenza di modifiche al tech stack o agli script di terze parti.

Controlla le URL per conoscere i tempi di inattività e ricevi avvisi quando una pagina non è più “responsive”.

Il monitor automatico ti consente persino di attivare la “modalità pilota automatico”, che ti avvisa quando vengono rilevati cambiamenti estetici, di contenuto, HTML o tecnologici.

Le pagine che stai monitorando vengono archiviate per tre mesi e puoi analizzare qualsiasi intervallo di tempo, da pochi mesi fino a ogni 30 minuti.

Hexowatch controlla di default le pagine nella modalità di desktop di un computer, ma puoi anche scegliere una delle altre sette dimensioni disponibli come ad esempio quella mobile.

Questo utilissimo strumento si integra anche con e-mail, Slack, Telegram, Fogli Google, Integrately e Zapier per rendere semplice il tuo lavoro!

Verifica le modifiche avvenute in qualsiasi periodo di tempo, da tre mesi a 30 minuti, e ottieni una panoramica generale sul dashboard.

Non è facile stare al passo degli aggiornamenti dij tutti i concorrenti, ecco perché Hexowatch automatizza il processo con opzioni per il monitoraggio dell’estetica, dei contenuti, dell’HTML, delle keyword e della tecnologia, fornendoti tutte le informazioni senza perdere tempo in analisi manuali.

Questa è la tua occasione per tornare finalmente a concentrarti sulla tua attività, invece che su quella degli altri.

Ottieni l’accesso Liefetime a Hexowatch oggi stesso per soli 98$!

Condividi il Post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
A partire da 98$
Prezzo originale: 249.99$
4.5/5
➡ Deal Attivo!

Ricevi le migliori offerte Lifetime via Email

Compila il modulo per non perdere le migliori occasioni!

Non perderti nessuna offerta... Parliamone!

small_c_popup.png

Non perdere le migliori occasioni...

Scopri le offerte Lifetime di Tool di Digital Marketing!