JivoChat
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Aumenta le tue vendite chattando con potenziali clienti e utenti in tempo reale su tutti i canali

jivochat Lifetime Deals Italia

Quando i visitatori del tuo sito non ricevono una risposta tempestiva alle loro domande, è probabile che abbandonino rapidamente la tua pagina web.

I potenziali clienti possono spesso lasciare il tuo sito senza acquistare perché perdono interesse o vengono distratti.

Stai cercando un modo per comunicare con i visitatori in tempo reale per attirare la loro attenzione e realizzare le vendite che meriti…

Oggi ti presentiamo JivoChat!


IN BREVE

  • Migliora la chat dal vivo e l’assistenza ai clienti con uno strumento intelligente, risposte predefinite, moduli per i lead e la chat multi-agente;
  • Utilizza il CRM integrato per archiviare i dati dei clienti utilizzando stati, tag, commenti e promemoria, semplificando le vendite e il supporto;
  • Ideale per: team di vendita, personale di supporto, esperti di marketing e proprietari di piccole imprese che cercano di comunicare con i clienti in una piattaforma integrata;
  • Una valida alternativa a: Tidio e Tawk.

JivoChat è una chat in tempo reale che aiuta le aziende a connettersi direttamente con i loro potenziali clienti e utenti su più canali.

La chat dal vivo è il nucleo di JivoChat. 

Sarai in grado di monitorare le persone che visitano il tuo sito web, sapere in che pagina stanno navigando e quante volte sono stati sul tuo sito prima, in tempo reale.

Trasforma i visitatori in lead coinvolgendoli in chat dal vivo su pagine diverse mentre rispondi alle domande, presenti offerte e offri la tua esperienza e assistenza.

Puoi utilizzare risposte predefinite e suggerimenti intelligenti basati sui tuoi messaggi precedenti, rendendo più facile rispondere a dozzine di richieste dei clienti contemporaneamente.

Finestra di chat dal vivo
Interagisci in modo proattivo con ogni visitatore del tuo sito “al momento” mentre utilizzi la funzione di chat dal vivo.

È risaputo che i clienti di oggi sono più esigenti che mai. 

JivoChat ti consente di portare la tua attività su canali che il tuo cliente sta già utilizzando, dando al tuo brand un grande vantaggio.

Sarai in grado di gestire le richieste dei clienti da più fonti su un’unica dashboard, consentendo al tuo team di offrire lead e di aiutare i clienti proprio al momento più opportuno.

Connetti e-mail, Facebook, Apple Business Chat, WhatsApp, Viber, Telegram e il tuo numero di telefono per salvare tutti i tuoi messaggi e le registrazioni delle chiamate in un unico posto.

Possibilità di aggiungere nuovi canali di comunicazione sulla piattaforma JivoChat
Aggiungi diversi canali alla piattaforma JivoChat per potenziali clienti e fornisci un supporto migliore ai tuoi clienti, ovunque si trovino.

Passare da un’app all’altra per archiviare i dati dei clienti e chattare con loro può essere estenuante oltre che obbligarti ad avere decine di schede del browser aperte. 

Puoi utilizzare il CRM integrato di JivoChat per archiviare tutti i dati dei clienti in un unico posto, passando dalla funzionalità di chat al CRM con un solo clic.

Per assicurarti che non perdi il controllo di nessun aspetto assegna attività ai membri del team e imposta promemoria mantenendo tutto organizzato con stati, tag e un “Kanban board”.

Sarai in grado di aggiungere clienti esistenti al CRM in pochi clic importando e caricando il file CSV del tuo cliente.

CRM di JivoChat con i clienti elencati
Visualizza tutti i tuoi clienti e potenziali clienti nel CRM integrato di JivoChat, mantenendo tutto organizzato con stati, promemoria e tag.

Tenere aggiornati i tuoi colleghi o dipendenti sulle richieste dei clienti può essere complicato quando devi setacciare decine di messaggi su Slack, ad esempio.

Con JivoChat, puoi utilizzare un messenger per gestire le richieste dei clienti e la chat del tuo team in modo che nulla vada perso.

Le chat di gruppo di Jivo sono un’alternativa sicura alle app di messaggistica privata in cui è possibile inviare messaggi diretti o creare una chat di gruppo per discutere di clienti o lead.

Finestra di chat della squadra Jivo
Usa la chat del team Jivo per mantenere tutti i membri del tuo team aggiornati senza mai lasciare la dashboard.

Coinvolgere correttamente i visitatori del sito proprio quando stanno prendendo una decisione di acquisto è uno dei modi migliori per migliorare le conversioni.

JivoChat semplifica la comunicazione con i clienti in tempo reale, non solo tramite la chat dal vivo sul tuo sito web, ma anche su tutti gli altri canali che stanno utilizzando.

Non perdere mai l’opportunità di stabilire una connessione con un tuo potenziale cliente.

Ottieni l’accesso Lifetime a JivoChat oggi stesso, per soli 59$!

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Prezzo originale: 1140$
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