Lavori spesso con vari strumenti e siti web per svolgere attività che sono necessarie per il tuo business ma anche abbastanza noiose.
Dalla generazione di codici QR al calcolo di cambio valuta, dalla realizzazione di screenshot alla conversione di pagine HTML, l’elenco di compiti semplici e necessari è infinito.
Puoi automatizzare tutto questo e molto altro grazie alle API. Tuttavia, la creazione di un’API da zero richiede tempo, denaro e frustrazione (soprattutto se non sai programmare).
Perché crearne una, quando puoi acquistarla già pronta?
Scopri con noi OneSimpleApi in Lifetime Deal!
ONESIMPLEAPI LIFETIME DEAL IN BREVE
- Il modo più veloce per organizzare qualsiasi dato: è molto più di un foglio di calcolo, è un database sempre a portata di mano;
- Automatizza come mai prima d’ora: non dovrai più aggiornare manualmente i tuoi fogli di lavoro. Collegati ai servizi più comuni (strumenti di marketing, di vendite, ecc.) e automatizza le colonne in tempo reale;
- Crea e personalizza: tutti i tipi di colonna che preferisci;
- Taglia, filtra e condividi: non dovrai più scrivere lunghe query. Filtra, Ordina, Cerca, Colora: tutto in un attimo.
Con OneSimpleApi automatizzi diverse attività in pochi clic, senza saper programmare.
Come dice il nome, questo tool è solo un’API che ti aiuta a risparmiare tempo e denaro con una serie di strumenti di cui hai bisogno per portare al successo il tuo progetto o business. Genera token API dal tuo account e definisci lo scopo del token.
Ad esempio, per convalidare le e-mail prima di inviare la tua prossima campagna e-mail, scegli la convalida e-mail come obiettivo del token API.
La funzione di verifica e-mail fornisce tutte le informazioni sugli ID e-mail.
Con l’aiuto delle API, puoi creare piccoli strumenti sul tuo sito web e ottenere lead ogni volta che i tuoi visitatori provano ad accedere allo strumento.
Oppure puoi creare i tuoi prodotti SaaS con i token API.
E con le integrazioni integromat, N8N e Zapier, puoi integrare i token API con i tuoi strumenti preferiti per automatizzare i tuoi flussi di lavoro quotidiani. Ad esempio, puoi convalidare le tue e-mail e spostarle da un segmento all’altro.
Oppure puoi recuperare il sito web per i dati SEO e averli tutti organizzati nel tuo Airtable/Notion.
Stai organizzando un evento online? Genera codici QR univoci per riscuotere i pagamenti mentre ti concentri su come ottenere più iscrizioni per il tuo evento, con l’API QR Code.
Per verificare l’indirizzo e-mail nel flusso di Airtable, puoi semplicemente trascinare l’API all’interno del flusso; e mappare il campo per recuperare le informazioni come titolo, ID e-mail, nome, ecc. in base all’attività che desideri eseguire.
Puoi fare lo stesso con Zapier con uno qualsiasi di questi strumenti, vale a dire Convalida e-mail, Codice QR, Informazioni su pagine Web e immagini, Creazione di PDF, Screenshot, Espansione di URL accorciate, Cambio valuta, ecc.
Oggi puoi ottenere OneSimpleApi, in Lifetime Deal, con 500 richieste all’ora e 5.000 richieste al mese per soli 39$.
Inoltre, puoi eseguire l’upgrade a 10.000 richieste all’ora e 1 milione di richieste al mese con 50 utenti/clienti nel tuo account SaaS Mantra per un pagamento una tantum.
Inizia subito a risparmiare tempo e denaro con OneSimpleApi.