La ricerca e la scrittura di contenuti sono una necessità prioritarie per qualsiasi attività commerciale. Uno scrittore medio ti può arrivare a costare centinaia di euro al mese per produrre fino a 30k parole. In alternativa finirai a passare ore a creare tu stesso contenuti per la tua attività. È per questo che devi approfittare dell’Intelligenza Artificiale per la tua attività.
Con lo strumento di cui ti parliamo oggi, puoi facilmente ampliare la ricerca di contenuti senza dover investire più tempo né denaro. Posiziona il tuo SEO e i tuoi contenuti utilizzando l’Assistente SEO e il Copywriter AI.
Scopri con noi Scalenut Lifetime Deal.
SCALENUT LIFETIME DEAL IN BREVE
- Pianifica i contenuti partendo da una semplice keyword;
- Ottieni idee vincenti grazie all’Intelligenza Artificiale e grazie al SEO Assistance crea testi di qualità che si posizionano bene su Google;
- Ideale per: PMI, aziende online, startup, content creator, team di marketing o di SEO, agenzie, freelance, piccoli imprenditori;
- Scalenut Lifetime Deal è una valida alternativa a: Surfer SEO, Jarvis.
Una piattaforma di ricerca SEO e di copywriting basata sull’Intelligenza Artificiale per la creazione di contenuti
Scalenut è una piattaforma SaaS di Content Intelligence che ti aiuta a scoprire e creare i contenuti più rilevanti per la tua attività. Utilizza il “deep learning” e l’Intelligenza Artificiale per creare i migliori contenuti possibili.
Scalenut ti offre un modo semplice e scalabile per produrre contenuti che servano ai tuoi obiettivi di business.
Scopri di più su Scalenut LIfetime Deal!
Crea profili di contenuti incentrati sulla SEO – Scalenut fornisce rapporti sui contenuti completi partendo da una singola parola chiave mirata, un trucco che ti servirà ogni volta per garantirti la ricetta SEO vincente.
Mantieni un flusso di idee: ottieni idee di contenuto illimitate per blog, descrizioni di prodotti, testi di annunci, intestazioni e-mail, introduzioni di blog e altro, con un semplice clic.
Crea contenuti di valore utilizzando l’Intelligenza Artificiale: Scalenut produce contenuti in pochi secondi. Usalo per guadagnare autorità, migliorare la SEO e vendere di più online.
Produci contenuti di alta qualità – Ottieni feedback in tempo reale sulla qualità della tua scrittura con il SEO Assistant. Ti fornirà il punteggio di leggibilità, il conteggio delle parole e molti altri parametri.
Scopri di più sul SEO Assistant
L’Assistente SEO di Scalenut mette insieme tutto ciò di cui hai bisogno per creare contenuti di qualità che i tuoi lettori e i motori di ricerca apprezzeranno. È uno strumento di ricerca e scrittura di contenuti end-to-end che tiene conto di tutti i fattori di ranking e fornisce approfondimenti utilizzabili con il monitoraggio in tempo reale dei parametri SEO.
- Analizza i contenuti della concorrenza: l’assistente SEO valuta, controlla la lunghezza, la qualità dei testi, il numero di tag H e il numero di immagini utilizzate nei blog che posizionano bene per la parola chiave prescelta.
- Identifica le keyword target: grazie all’Intelligenza Artificiale e alla PNL, visualizza i termini e le parole chiave correlati per cui la concorrenza si posiziona e la frequenza con cui usano le keyword nei loro contenuti.
- Comprendi l’intento dell’utente: scopri cosa cercano le persone dalle domande su Quora, Reddit, ecc. Inoltre, ottieni domande correlate, temi e domande basate sull’Intelligenza Artificiale.
- Migliora la qualità dei contenuti: l’editor integrato valuta l’articolo in tempo reale e visualizza le parole chiave target e l’intelligenza competitiva nella barra laterale.
- Evita il blocco dello scrittore: usa l’Intelligenza Artificiale e modelli per creare automaticamente i contenuti. Non resterai mai più boccato di fronte a un foglio in bianco.
- Ricerca completa: prendi in considerazione oltre 100 punti basati sull’Intelligenza Artificiale e sul NLP (Natural Language Processing) quando pianifichi il contenuto inclusi concorrenza, domande principali degli utenti, dati di backlink, frequenza delle parole chiave, uso di immagini o video.
- Consigli in tempo reale: ottieni idee per migliorare quando conta di più, al momento della scrittura. Il SEO Assistant ti segnala in tempo reale la frequenza delle parole chiave, la leggibilità dei contenuti, il conteggio delle parole e il possibile plagio.
- Punteggio di qualità: ottieni un punteggio di qualità in tempo reale che avrà una correlazione molto alta con le classifiche sui motori di ricerca. Potenzia il tuo punteggio di qualità e migliora le tue classifiche.
Scopri di più su AI Copywriting
Indica al “Copywriter AI” di Scalenut il contenuto di cui hai bisogno. Lo strumento comprende i tuoi input e genera copie potenti per siti web, blog, post sui social media e altro ancora.
- Mantieni il tuo contenuto originale: non dovrai più preoccuparti del plagio con l’AI Copywriter di Scalenut. Testi originali e potenti, in pochi secondi.
- Coerente: non resterai mai piùb bloccato e senza idee. Continua a generare idee, quante ne vuoi, con un semplice clic.
- Rendi la scrittura interessante: sperimenta con diversi “tones of voice” per includere nuove parole e strutture di frasi nella tua scrittura.
- Potente tecnologia AI: AI Copywriter di Scalenut utilizza un modello di “deep learning” per scrivere come gli umani. Lo strumento conosce parole e frasi dopo aver letto centinaia di miliardi di parole.
- Risultati facili da esportare: puoi copiare le idee migliori negli appunti e esportarle nel tuo editor di testo preferito. Scalenut sta anche realizzando integrazioni con WordPress e Shopify.
Con AI Copywriter, puoi creare contenuti sia in formato breve che lungo come:
- Contenuti per siti web
- Argomenti e idee per blog
- Descrizioni di prodotto
- Contenuti per social media
- Copie e titoli degli annunci di Google
- Copie e titoli degli annunci di Facebook
- Testi per Landing Page
- Sottotitoli per Landing Page
- Descrizioni di Google e Facebook
- Titolo e descrizione degli annunci di LinkedIn
- Testi per Facebook
- Titoli-oggetto dell’e-mail
- Introduzioni per blog post
- Post lunghi per il blog
- e altro ancora…
Ti abbiamo convinto?