Nonostante si parli spesso di ottimizzazione, la SEO richiede i suoi sforzi.
Ci si ritrova a monitorare costantemente le parole chiave e i ranking per assicurarsi che il proprio sito o quello di un cliente superi la concorrenza e si posizioni tra i primi posti delle ricerche d Google.
Non sarebbe fantastico se potessi monitorare in modo proattivo le tue parole chiave, confrontare i dati con i tuoi concorrenti e contemporaneamente tenere aggiornati anche i tuoi clienti?
Oggi ti parliamo di SerpWatch!
IN BREVE
- Accedi al monitoraggio proattivo delle parole chiave ricevendo e-mail e notifiche slack, oltre ad approfittare dell’integrazione con Zapier;
- Classifiche di riferimenti incrociati con informazioni ricavate da featured snippet, Google Analytics e report sul revenue, oltre alla possibilità di inviare ai clienti report e analisi;
- Ideale per: marketer e agenzie SEO che gestiscono più clienti o canali e desiderano dati approfonditi sulle loro strategie SEO;
- È una valida alternativa a: Rank Tracker di Ahrefs.
Grazie a SerpWatch ottieni un tracciamento SEO avanzato con dati dettagliati su clienti e concorrenti.
SerpWatch diventerà il tuo migliore alleato per la SEO.
Ti permette di confrontare i ranking di ricerca con i featured snippet, i revenue report, Google Analytics e le funzioni SERP.
Troverai anche i primi 10 risultati per ogni keyword monitorata e memorizzata, permettendoti di tenere d’occhio i tuoi concorrenti.
Tutte queste informazioni ti consentono di capire cosa sta funzionando (e cosa ha bisogno di essere migliorato) per aumentare le tue posizioni in ranking e superare la concorrenza.
SerpWatch tiene traccia delle tue parole chiave, quindi non devi farlo tu manualmente.
Riceverai notifiche via email e Slack per rimanere aggiornato sul movimento delle parole chiave.
Inoltre, l’integrazione di Zapier ti consente di interfacciarti con oltre 1.500 applicazioni per assicurarti di non perdere mai il fantastico momento in cui ti posizioni al numero 1.
Con la pratica funzione di reporting, anche i tuoi clienti possono vedere come sta funzionando la tua strategia SEO.
SerpWatch permette di scaricare report whitelabel in PDF e anche i tuoi clienti avranno accesso istantaneo ai report ogni volta che vorranno.
Una funzione perfetta per evitare che i clienti che vogliono aggiornamenti costanti ti contattino più volte a settimana per sapere come procede la strategia.
Non è tutto. SerpWatch ti permette di render conto delle azioni fatte per scalare le classifiche di ranking negli ultimi giorni.
Sarai in grado di verificare le tue classifiche di ricerca con screenshot degli ultimi 10 giorni, nessuno potrà mettere in discussione il tuo lavoro!
Clicca sul comando “apri screenshot” dalla classifica di ranking e troverai le informazioni che cerchi.
Rimanere al passo con la SEO richiede uno sforzo non da poco.
Ecco perché SerpWatch tiene traccia delle tue parole chiave, compila automaticamente i tuoi report e monitora i tuoi concorrenti, il tutto fornendo ai tuoi clienti accesso immediato ai report in whitelabel.
Migliora la tua strategia SEO!