Vuoi interagire con i potenziali clienti in modo intelligente e produttivo? Fallo attraverso le notifiche push Web.
Recupera i visitatori persi con un tasso di conversione 4 volte migliore che quello dell’email. C’è un tool che può aiutarti a farlo.
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SUBSCRIBERS LIFETIME DEAL IN BREVE
- Recupera i visitatori persi: con un tasso di conversione di 4 volte superiore a quello dell’email, non dovrai preoccuparti che i tuoi messaggi possano perdersi nella loro casella di posta o che finiscano nello spam;
- Un clic per iscriversi: invia notifiche push per promuovere offerte, saldi, nuovi arrivi e aggiornamenti interessanti per i tuoi clienti senza bisogno di avere un’app mobile;
- Facile da usare: WordPress, Shopify, Squarespace, Thinkific e altro: installa semplicemente il plug-in e inizia a inviare notifiche;
- Nessun bot! – La tua lista e-mail è piena di indirizzi e-mail spam e dettagli di contatto falsi? Fai in modo che solo persone reali si interessino al tuo brand.
Reindirizza il traffico al tuo sito con un tasso di conversione 4 volte superiore a quello dell’e-mail con notifiche push per desktop e dispositivi mobile.
Anche i migliori messaggi di marketing possono essere intercettati dai filtri antispam o sparire in una casella di posta traboccante di altre email. Con Subscribers (disponibile in Lifetime Deal) eviterai che il tuo messaggio arrivi nella posta in arrivo dei tuoi clienti: nessuna attesa di apertura della mail, nessuna app di messaggistica di terze parti da configurare. Raggiungi i tuoi clienti in qualsiasi momento e ogni giorno con le notifiche push web.
Cosa sono le notifiche push web? Sono un nuovo e moderno canale di comunicazione tra te, il proprietario di un sito e i tuoi visitatori. Le notifiche vengono inviate direttamente agli schermi dei tuoi visitatori: nessuna casella di posta, nessuna app di messaggistica.
- Imposta le tue notifiche affinché siano automatiche: lo sappiamo, non hai tempo da perdere. Troverai tutti gli strumenti necessari per assicurarti che i tuoi messaggi di marketing più importanti vengano inviati in tempo, automaticamente, ogni volta.
- Welcome Drip Series: fai in modo che la tua prima impressione conti (e fai in modo che ti leggano). Evita di mandare messaggi alla casella di posta elettronica e prediligi l’invio di messaggi di benvenuto direttamente al desktop di chi si iscrive al tuo servizio. Distanzia questi messaggi di minuti, ore o giorni. I “welcome drip” sono un ottimo modo per indirizzare il traffico verso le tue migliori offerte e aumentare il CTR.
- Segmenta la tua messaggistica: non inviare lo stesso messaggio generico a tutte le persone nella tua lista. Ogni utente ha il suo modo unico di accedere al tuo sito e ai tuoi servizi. Personalizza le tue offerte con geolocalizzazione, dispositivo, browser e comportamenti.
- Automazione: puoi automatizzare quanto o quanto vuoi. Pianifica le tue notifiche push con l’anticipo che preferisci in modo da poter investire il tuo tempo dove ce n’è maggior bisogno,
- Trigger del comportamento: imposta push automatici in base a trigger specifici come il carrello abbandonato, quando un prodotto viene messo in vendita o quando un articolo torna in stock.
Cosa stai aspettando? Inizia oggi stesso ad aumentare i CTR e le conversioni grazie alla potenza delle notifiche push web!
Perché Dare Importanza Alle Notifiche Push Web?
- Sono messaggi di dimensioni ridotte: dì ciò che devi dire in modo rapido e semplice in un messaggio breve e diretto. Non dovrai redigere né formattare alcuna email.
- Contenuti ricchi di informazioni importanti: mostra i valori del tuo brand e i tuoi contenuti con immagini uniche e Call to Action personalizzate opzionali per far risaltare le tue notifiche push.
- Messaggi sempre visibili: a differenza di altri metodi di comunicazione con i clienti, le notifiche push web sono sempre visibili, indipendentemente dal fatto che il cliente sia attualmente sul tuo sito o meno.
Integrazioni E-Commerce
Gli abbonati a Subscribers possono usufruire di interessanti e comode integrazioni (WordPress, Shopify, Squarespace, Thinkific e altro) che consentono di indirizzare le notifiche ai clienti del tuo e-commerce in base alla loro cronologia di navigazione e acquisti.
- Carrello abbandonato: i tuoi clienti sono solo smemorati o hanno bisogno di quel qualcosa in più per completare il loro acquisto? In ogni caso, la funzionalità connessa al carrello abbandonato ti aiuterà a recuperare le vendite che sembravano perse. Puoi inviare un simpatico promemoria o persino aggiungere un incentivo affinché l’utente completi l’acquisto.
- Annuncia modifiche all’inventario: recupera i tuoi clienti o potenziali clienti facendo loro sapere quando il prezzo di un prodotto che gli piace è diminuito o se un prodotto che desideravano ma era esaurito è tornato in stock. Le funzioni di modifiche dell’inventario sono semplici da usare e ti aiutano a richiamare automaticamente i clienti affinché effettuino ulteriori acquisti su prodotti specifici per i quali hanno mostrato interesse.
- Prodotti di tendenza: i tuoi clienti vogliono sapere quando dei nuovi prodotti arrivano nel tuo e-commerce e quali prodotti sono più popolari. Con le funzionalità relative ai prodotti di tendenza degli utenti puoi far tornare regolarmente i clienti per acquistare i prodotti più recenti o quelli migliori che hai da offrire.
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Ottieni informazioni immediate sugli iscritti al tuo sito e prendi decisioni informate su dati reali relativi alla tua attività.
Analisi giornaliera
- Grafici semplici e intuitivi danno senso a tutti i tuoi dati in grafici di facile comprensione.
- Visualizza il traffico e i ricavi precisi del tuo business attraverso l’uso di link di monitoraggio personalizzati.
- Confronta ogni campagna per comprendere le strategie vincenti.
Potenti strumenti di segmentazione
- Crea segmenti dei tuoi iscritti in base a parametri che hanno senso per il tuo prodotto (paese, browser, dispositivo, ecc.)
- Indirizza le notifiche a gruppi specifici di utenti e scopri quali notifiche funzionano meglio tra i diversi segmenti.
- Ricevi consigli intelligenti dal potente strumento di segmentazione e lasciati ispirare riguardo a quali azioni puoi intraprendere per ottimizzare al meglio le tue prestazioni.
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